rassegna stampa

Milan-Destro, c’è lo stop. Milan Channel: “Pazzini resta”

A Milano Sabatini ha incontrato l'agente dell'attaccante, ma l'affare subisce una frenata perché Pazzini, dopo l'exploit in coppa Italia, potrebbe restare in rossonero. Quasi fatto Suso subito al posto di Saponara

finconsadmin

Uno stop. La trattativa tra il Milan e Mattia Destro subisce una frenata. Giampaolo Pazzini, dopo l'exploit in coppa Italia, potrebbe restare in rossonero. L'indiscrezione arriva dal canale tematico della società, Milan Channel: "Pazzini resta al Milan". Al momento non c'è alcuna nota ufficiale da parte del Milan. Naturalmente, la mancata cessione di Pazzini (finito nel mirino della Juventus) blocca in automatico il feeling con Destro. Intanto, questa mattina, c'è stato un lungo colloquio tra la Roma e l'agente di Destro, prima della fuga d'indiscrezioni lanciata da Milan Channel. Nel cuore della mattinata milanese, il d.s. della Roma Walter Sabatini ha cominciato i colloqui con l'agente di Mattia Destro, Claudio Vigorelli. Intorno a mezzogiorno, il rappresentante dell'attaccante è arrivato all'hotel Visconti (quartier generale delle operazioni di mercato milanesi della Roma) atteso da Sabatini e lo stesso d.s. giallorosso è andato via alle 14.35 senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti. La Roma prova a trovare la soluzione ad una delle trattative più calde di questo mercato di gennaio.

La telenovela legata a Suso, il centrocampista spagnolo di proprietà del Liverpool sul quale i rossoneri sono da settembre, è vicina all'epilogo. Il Liverpool ha infatti aperto alla cessione subito, il Milan ha comunque già l'accordo con il giocatore per luglio quando il suo contratto coi Reds sarà scaduto. Ma prima di tesserarlo, i rossoneri dovranno trovare una sistemazione a Saponara.