Nove stagioni al Milan, Daniele Bonera dopo un periodo ai margini è tornato protagonista nelle insolite vesti di terzino destro. Il senatore rossonero analizza il momento della squadra: "Credo che abbiamo intrapreso un percorso con degli alti e bassi. Non possiamo esaltarci troppo, ma nemmeno demoralizzarci. Credo che da questo punto di vista la squadra abbia trovato un certo equilibrio. Partite come quella contro il Napoli ti fanno crescere in autostima e affronteremo la Roma in maniera propositiva. La fortuna di un allenatore è quella di avere una rosa che anche cambiando gli interpreti mantiene un certo equilibrio. La squadra in questo senso ha dato risposte anche dai singoli".
rassegna stampa
Milan, Bonera: “Roma, sei di livello mondiale ma ti colpiremo”
Il difensore rossonero parla della prossima sfida dell'Olimpico: "Contro i giallorossi saremo propositivi, cercheremo di trovare i loro punti deboli"
MILAN ALL'ALTEZZA — Ora però arriva un durissimo ostacolo, la Roma di Garcia: "Sarà un match che farà parte di un percorso di crescita. La Roma ha un organico importante, di livello mondiale - dice il difensore 33enne a Milan Channel - In attacco e in mediana sono veramente forti, ma cercheremo di colpirli nei loro punti deboli. Da ambo le parti mancheranno giocatori importanti, ma se pensiamo alle cose nostre faremo una grande prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA