rassegna stampa

Manuel Nainggolan: «Volevo Radja al Chelsea però lui ama i giallorossi»

Tutta la famiglia spingeva per il suo trasferimento in Premier, ma il numero 4 giallorosso non ha voluto sentire ragioni

Redazione

«Radja ama troppo la Roma». Radja, ovviamente, è Radja Nainggolan, e a ribadire ancora una volta quanto il belga sia legato a Trigoria è Manuel, 42 anni, fratello del centrocampista da parte di madre. In un’intervista alla «Gazzetta di Anversa», in cui è stato immortalato nel bar in cui lavora con cappello della Roma e maglia di Radja in bella vista, lo stesso Manuel racconta: «Gli ho detto chiaro e tondo che dovrebbe andare al Chelsea, in Inghilterra si gioca il calcio ideale per la sua tempra, ma lui ama troppo la Roma».

Tutta la famiglia spingeva per il suo trasferimento in Premier, ma Nainggolan non ha voluto sentire ragioni, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport". E una ragione se l’è fatta anche Antonio Conte, che ha provato per mesi a convincerlo. Non c’è riuscito, il tecnico del Chelsea, invece anni fa Manuel ha convinto la mamma sua e di Radja, che oggi non c’è più, a lasciarlo partire per inseguire il suo sogno di calciatore: «Ho dovuto convincerla a lasciarlo andare, ma alla fine lui ce l’ha fatta».