rassegna stampa

Luis Enrique: «Giocando così, vincere è facile»

(Gazzetta dello Sport – G.Greison) Stiloso, con quel suo cappottino stretto e corto, Luis Enrique parla con soddisfazione: «Siamo stati perfetti, all’inizio.

Redazione

(Gazzetta dello Sport - G.Greison) Stiloso, con quel suo cappottino stretto e corto, Luis Enrique parla con soddisfazione: «Siamo stati perfetti, all'inizio.

Giocando così, è facile vincere: questo è il calcio che piace a tutti, non solo a me. Abbiamo pressato in continuazione, e abbiamo avuto sempre il possesso palla: merito di tutti i giocatori. Il nostro livello è stato altissimo: da qui, il risultato».

Furbacchione, con quella sua parlata accorta, ammette: «Sì, è stato bellissimo oggi. L'importante è continuare così, e parlarci sempre tanto». Svelto, con quegli occhi sempre bene aperti, conclude, parlando di questa Roma, oggi in campo per la prima volta senza De Rossi, che nelle ultime ore si è avvicinato alla firma del contratto: «Abbiamo svoltato, e non so se sono stato io ad adattarmi al gioco italiano, oppure la squadra ha capito me, questa è una domanda da un milione: siamo in forma, i giocatori mi seguono, e quelle difficoltà iniziali dovute all'arrivo di un allenatore straniero, adesso non ci sono più».

CESENA Arrigoni commenta sconsolato: «Non ho una spiegazione sul perché dopo 8', avevo già perso la partita. Forse l'ho preparata male. Abbiamo perso da soli».