A volte lasciare Roma fa bene. Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport è successo per Jedvaj un anno fa, si ripete quest'anno con Paredes e Sanabria. In mezzo anche tanti insuccessi come José Angel, Lamela, Dodò e Bojan che non hanno trovato fortuna altrove. In estate due giocatori che non hanno trovato spazio con Garcia hanno fatto le valigie: Paredes è stato decisivo nella vittoria dell’Empoli a Udine: entrando dalla panchina, ha messo zampino nell’espulsione di Konè e siglato il gol del pareggio.
rassegna stampa
Lontano da Garcia Sanabria e Paredes sembrano rinati
Bene anche Arturo Calabresi, difensore centrale che la Roma ha mandato a Livorno a farsi le ossa, con Panucci che lo impiega da terzino destro
Va ancora meglio a Sanabria in Spagna: è un punto fermo dello Sporting Gijon, ha giocato tutte e 4 le partite della Liga per 90’ e la sua squadra, con 5 punti, è decima dopo aver fermato il Real alla prima giornata (con traversa di Sanabria) e aver battuto domenica il Deportivo La Coruna per 3-2 con una doppietta, peraltro di testa, del paraguaiano, impiegato come seconda punta nel 4-4-2.
Un altro gol di marca romanista lo ha realizzato Arturo Calabresi, difensore centrale che la Roma ha mandato a Livorno a farsi le ossa, con Panucci che lo impiega da terzino destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA