rassegna stampa

Liti, critiche, rinnovo. Nainggolan si scalda e attende la Roma

Dal caso di domenica alle parole del c.t. belga, Radja vive giorni difficili: sullo sfondo l’atteso adeguamento

Redazione

Gli ultimi giorni di Radja Nainggolan non sono stati di certo banali, esattamente in linea con il personaggio. Prima il diverbio di domenica con Marco Domenichini, poi il tweet velenoso di smentita, infine le parole del c.t. Martinez dal Belgio, ancora una volta non proprio dolci come le carezze.

Sullo sfondo, come scrivono Andrea Pugliese e Davide Stoppini su La Gazzetta dello Sport,  c’è quella promessa della Roma di un adeguamento di contratto che a oggi non è stata mantenuta.

A Trigoria non hanno fretta, complice anche la perdita della Champions League. Nainggolan, invece, si aspetta che la Roma rispetti la promessa avuta in dote quest’estate, quando prima il Manchester United e poi il Chelsea lo corteggiarono fino a offrirgli quasi 6 milioni di euro.

Tra l’altro, venerdì a Trigoria si affaccerà anche Alessandro Beltrami, l’agente di Nainggolan. E magari ci sarà anche l’occasione per riprendere il discorso. Di certo, la Roma un passo prima di Natale lo dovrà fare.  L’accordo potrebbe trovarsi con alcuni bonus, così da mantenere invariato l’ingaggio base.