Le certezze di ieri e di oggi si chiamano Alessandro Florenzi e Miralem Pjanic, la certezza di sempre si chiama Francesco Totti. Da quando Garcia siede sulla panchina della Roma segnano in tanti, segnano tutti (nel primo anno 8 nei primi 360', lo scorso e quest'anno 8). Quello che è cambiato sono i gol subiti delle prime 4 giornate: 1 nel primo e nel secondo anno, 4 in questa stagione.
rassegna stampa
La Roma si affida ai «Magnifici Sette» per tornare a volare
Intanto si celebrano i 300 gol messi a segno in carriera da Francesco Totti. «È stato un onore rappresentare con te la rivalità tra Roma e Juve» afferma Del Piero
Intanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, i 300 gol di Francesco Totti vengono celebrati un po' ovunque. La Roma si è limitata ad uno speciale sul canale tematico, in cui vengono riproposte alcune tappe di una carriera straordinaria. «È stato un onore rappresentare con te la rivalità tra Roma e Juve» afferma Del Piero. Intanto Pallotta potrebbe essere a Roma la prossima settimana, ma per parlare di rinnovo i tempi non sono maturi.
A Genova contro la Samp torneranno in campo Dzeko, Iago Falque e Salah, tre che hanno segnato un gol a testa, esattamente come Totti. Florenzi, invece, è già a 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA