rassegna stampa

La Roma cerca il tricolore, Di Livio gli applausi di papà

Il tocco di fantasia spetterà a Di Livio jr, tecnico e brevilineo, imprendibile quando parte palla al piede

Redazione

Oggi alle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, le due squadre Primavera di Roma e Juventus si sfideranno per conquistare lo scudetto di categoria. Sarà ovviamente presente in tribuna Angelo Di Livio, che non perde mai l'occasione di seguire il figlio Lorenzo. E' il 19enne la stellina della Roma, o almeno il più bravo cresciuto nel vivaio giallorosso.

Soleri rimarrà in panchina: saranno Di Livio e Ponce i nomi della coppia chiamata ad infilare il portiere bianconero Auderi. Ora Di Livio gioca trequartista, un ruolo che De Rossi gli ha cucito addosso nell'ultima stagione dopo una vita a fare l'esterno destro di attacco, ricorda Francesco Oddi su "La Gazzetta dello Sport". Alle spalle dei due ci sarà il fuoriquota Ndoj, in partenza per Brescia.

Il tocco di fantasia spetterà a Di Livio jr, tecnico e brevilineo, imprendibile quando parte palla al piede. Oggi si chiuderà la sua esperienza in Primavera, iniziata nella stagione 2013-2014. Ha già fatto ritiro e tournée con Rudi Garcia, giocato e segnato in Youth League e debuttato in Serie A. Lo seguono Crotone, Empoli e Bologna. Dovesse partire, sarà per tornare: a settembre ha rinnovato fino al 2020.