Contro il Frosinone hanno fatto la differenza gli inserimenti di Iago Falque e la velocità di Salah e Iturbe. Come scrive La Gazzetta dello Sport, è stata la vittoria delle frecce. Una ricchezza infinita per Garcia: «Questa era una partita trappola, non avevamo niente da guadagnarci — dice il tecnico francese —. Potevamo fare meglio, soprattutto sotto porta. Ma l’importante era vincere».
rassegna stampa
La grande ricchezza. Ora Garcia punge con le doppie frecce
Contro il Frosinone è arrivata la vittoria degli esterni d'attacco grazie agli inserimenti di Iago Falque e alla velocità di Iturbe e Salah
Iago Falque ha segnato il suo primo gol in maglia giallorossa, ma ieri non si è certamente fermato lì. Contro il Frosinone lo spagnolo ha dato equilibrio alla squadra, fatto il centrocampista aggiunto in fase difensiva, regalato un assist d’oro a Dzeko che meritava migliori fortune.
Poi è arrivata la rete di Iturbe, l'uomo che doveva lasciare Roma e invece è rimasto. «Ho chiesto io al club di tenerlo, è uno che dà sempre il 100% — dice Garcia —. Anche questa volta è stato così, aiutando la squadra in fase difensiva e chiudendo la partita nel finale. Voglio questo atteggiamento, da lui come da tutti gli altri».
© RIPRODUZIONE RISERVATA