L’Olympiakos per Heinze. José Angel: sarà Benfica

di Redazione, @forzaroma

(Gazzetta dello Sport – M.Cecchini) Ai tifosi piaceva per lo spirito guerriero, ai dirigenti per l’esperienza che riusciva a trasmettere, ma il rinnovamento continua e così anche l’avventura di Heinze in giallorosso è arrivata ai titoli di coda. L’argentino, infatti, oggi non partirà con i suoi compagni per la seconda parte del ritiro (…), visto che è ad un passo il suo trasferimento all’Olimpiacos, ovvero il club da cui a breve arriverà Torosidis, l’esterno di difesa che la Roma ha già bloccato.

Tra gli «epurati» dal lavoro con Zeman (…) ci sono diversi giocatori, alcuni anche di peso: Borriello, Pizarro, Perrotta, Okaka, Tallo, Nego, Guberti e, all’ultim’ora, anche Rosi e Josè Angel. Se lo spagnolo sembra sempre più vicino al Benfica, la scelta relativa a Rosi ha ragioni legate al fatto che il difensore ha rifiutato il Parma, rallentando appunto l’arrivo di Torosidis. Insomma, una specie di braccio di ferro.

Ecco Piris Da segnalare, poi, come ieri sia stato ufficializzato l’arrivo di Piris. L’ex del San Paolo, infatti, ieri si è già allenato ed oggi partirà col gruppo per il ritiro.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy