rassegna stampa

Juventus-Iturbe, summit verità

Per Iturbe, la Juve ha pronta un’offerta da 21 milioni e ha messo a disposizione un paio di contropartite tecniche.

finconsadmin

Giornata decisiva per Juan Iturbe alla Juve. Oggi a Milano l’a.d. bianconero Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici hanno appuntamento con Sean Sogliano, il d.s. del Verona che ormai da mesi sta flirtando anche con il Milan e la Roma.

SCONTICINO — A fare i passi più concreti è stata , però, la società bianconera che la scorsa settimana ha prospettato un’offerta da 21 milioni e ha messo a disposizione un paio di contropartite tecniche. Più Quagliarella che Peluso. E’ chiaro che al giocatore la soluzione bianconera sta più che bene, ma la partita è a un punto delicato. Il Verona continua a valutarlo 30 milioni di euro, ma filtra la possibilità di uno sconto a 27 milioni. Per questo motivo l’incontro di oggi dirà molte verità.

Intanto dagli Emirati Arabi arrivano buone nuove sulla trattativa per il passaggio di Mirko Vucinic all’Al Jazira, la società di proprietà dello sceicco Mansour. Per la Juve sono pronti 6 milioni, il montenegrino valuta l’entità di un ricco biennale. Il suo agente Alessandro Lucci è a Dubai per definire i termini dell’operazione. Se va in porto questo trasferimento il tesoretto juventino diventa ingente: 9 milioni incassati per Immobile, 8 per Zaza, nel complesso 23 milioni.