Walter Sabatini aspetta offerte per Leandro Paredes e Manuel Iturbe. Interessamenti per il centrocampista tanti, offerte vicine ai 20 milioni – la cifra fissata a Trigoria per l’addio – fin qui nessuna. Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dell Sport", l’addio dell’argentino spalancherebbe le porte a un altro centrocampista: l’obiettivo che la Roma proverà a inseguire fino a fine mercato è Borja Valero. Diawara è un altro nome nel taccuino, ma in seconda fila: può arrivare insieme a un altro giocatore, specie se dovesse partire anche Vainqueur.
rassegna stampa
Iturbe via in prestito: c’è Ziyech. Asta Paredes, obiettivo Borja Valero
L’addio di Paredes spalancherebbe le porte a un altro centrocampista: l’obiettivo che la Roma proverà a inseguire fino a fine mercato è Borja Valero. Diawara è un altro nome nel taccuino, ma in seconda fila
In uscita c’è anche Iturbe, ieri sera partito titolare a Latina ma non certo un intoccabile per Spalletti. La Roma è disposta a lasciar partire il giocatore in prestito (non gratuito però), a patto di liberarsi per intero dell’ingaggio del giocatore. Sabatini ha in testa Ziyech del Twente come sostituto. «All’inizio della prossima settimana tutto sarà più chiaro», fa sapere il club olandese.
(D. Stoppini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA