rassegna stampa

Iturbe ai saluti con la Roma. Dietro l’angolo c’è la Premier

Sul taccuino dell'agente di Iturbe c’è sì il Watford, ma anche altre 7 squadre. Tra queste pure Sassuolo, Verona, Sampdoria e Bologna

Redazione

Saranno due squadre liguri a segnare la fine dell’avventura giallorossa di Manuel Iturbe. Lo Spezia oggi (anche se è in ballottaggio con Salah) in Coppa Italia, il Genoa (club dove sarebbe dovuto andare in estate, salvo ripensamenti di Sabatini) domenica in campionato. Poi sarà addio, da capire solo per un po’ o per sempre.

Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", arrivato alla Roma per 26,1 milioni di euro (22 milioni più 2,5 di bonus — maturati — per il cartellino, più 1,6 di commissioni messe a bilancio), l’obiettivo è di evitare una secca minusvalenza. Ecco perché Sabatini lo ha offerto al Watford dei Pozzo, club ricco ma non fesso. L’argentino piace, e andrebbe bene uno scambio con Ibarbo, ma i londinesi non intendono svenarsi per un giocatore che ha visto scendere (e di molto) il suo valore di mercato .

Sul taccuino dell'agente di Iturbe c’è sì il Watford, ma anche altre 7 squadre. Tra queste pure Sassuolo, Verona, Sampdoria e Bologna.

(A. Pugliese)