rassegna stampa

International Champions Cup: ora il no è certo

MILAN, ITALY - MAY 14: AS Roma players celebrate after the goal scores by Mohamed Salah during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 14, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

I giallorossi partiranno il 23 luglio per Boston, dove resteranno circa 12 giorni. Programmate anche due amichevoli di prestigio contro il Liverpool e il Real Madrid, in attesa di definirne una terza.

Redazione

Con il settimo posto del Milan non c’è più possibilità per la Roma di subentrare ai rossoneri nell’International Champions Cup. Il Milan, infatti, allo stato attuale è fuori dalle coppe europee e anche dovesse vincere la Coppa Italia, andrebbe a fare l’Europa League da «diretta» e senza passare dal doppio preliminare. Caso in cui, invece, i giallorossi avrebbero sostituito i rossoneri nella competizione che si giocherà in estate in America, riporta "La Gazzetta dello Sport". I giallorossi partiranno il 23 luglio per Boston, dove resteranno circa 12 giorni, allenandosi negli impianti della Tufts University e dove saranno ospiti del presidente Pallotta in un paio di appuntamenti importanti. Programmate anche due amichevoli di prestigio contro il Liverpool e il Real Madrid, in attesa di definirne una terza.