rassegna stampa

Inter, per Suarez l’Atletico apre. Destro per giugno

L’Inter si sarebbe mossa con la Roma per giugno e per Mattia Destro, suo ex prodotto delle giovanili. Il futuro di Icardi sarà in Spagna?

finconsadmin

Yann M’Vila non si vede alla Pinetina (e non si allena) da tre giorni: oggi il direttore generale Marco Fassone incontrerà il suo agente, possibile rottura immediata e totale, QPR (favorito) e West Ham in ballo. Sarà il primo addio. Intanto, ecco operazioni sottotraccia per un rientro importante: l’Inter si sarebbe mossa con la Roma per giugno e per Mattia Destro, suo ex prodotto delle giovanili. Il futuro di Icardi sarà in Spagna?

MARIO DAVANTI Secondo As , quotidiano spagnolo, la feritoia che c’era per Mario Suarez (ieri sera titolare) è diventata un’ apertura: l’Atletico Madrid sarebbe pronto a trattare con l’Inter (2 milioni per il prestito più 11 a giugno più bonus) che nel frattempo chiede tempo, un po’ come fatto all’entourage di Lucas Leiva. Il brasiliano è sempre nei desideri di Mancini, ma il Liverpool non molla e su di lui sono piombate Premier e Bundesliga. E Lassana Diarra? Attende: di sapere come va a finire la causa con la Lokomotiv Mosca, potrebbe dover pagare o essere risarcito, ma è chiaro che l’Inter attende di averlo a zero assoluto. Da non dimenticare Paulinho (Tottenham).

BONA NO, PUSCAS FORSE In uscita ci sono sempre Osvaldo (si allena a parte e ora valuta il Torino), Mbaye (Cesena e Bologna), Krhin, Kuzmanovic, e quelle voci di uscita dei due canterani hanno basi solide e no. L’Inter non ha intenzione di cedere Federico Bonazzoli mentre per George Puscas (al Genoa?) potrebbe considerare l’idea in prestito pesante ma solo con diritto di controriscatto.

ET: HAWKS E MERCATO La prossima settimana Erick Thohir sarà a Milano: arriverà il 24 (vigilia Inter-Torino) e resterà poco meno di una settimana: l’intento (oltre all’aumento di capitale) è quello di seguire da vicino il mercato. A proposito di... mercato: secondo Espn, ET sarebbe interessato all’acquisizione (in cordata) degli Atlanta Hawks, NBA.