"La Gazzetta dello Sport" dà i voti al calciomercato delle squadre italiane. E quindi ecco un 7 sia alla Roma per gli approdi di Perotti ed El Shaarawy, per l'Inter per Eder, per la Juventus e per il Napoli che hanno pensato al futuro (Sensi, Mandragora, Lapadula, Caprari e Ganz per i bianconeri, Raicevic, Grassi e Regini per i partenopei). Vuol dire che le prime della classe hanno fiducia nel futuro, non hanno bisogno di rattoppi dell’ultimo momento.
rassegna stampa
Inter e Roma le regine d’inverno Eder, Elsha e Perotti colpi per rimontare ma a rischio fair play
In estate Inter e Roma avevano meritato il voto migliore con una serie di operazioni intelligenti e con un’identità tecnica spiccata. Le ultime vicende, però, hanno obbligato nerazzurri e giallorossi a dei nuovi cambiamenti
È una politica che merita un plauso, scrive Carlo Laudisa, se non proprio un incoraggiamento. Anche perché va in controtendenza con le scelte nevrotiche di chi alla fine si ritrova a inseguire. In estate Inter e Roma avevano meritato il voto migliore con una serie di operazioni intelligenti e con un’identità tecnica spiccata. Le ultime vicende, però, hanno obbligato nerazzurri e giallorossi a dei nuovi cambiamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA