rassegna stampa

Intanto c’è Digne che a Parigi ci va: «Ma poi ritorno…»

Il terzino francese non ha proprio idea di cosa farà in futuro: potrebbe tornare al Psg, che però potrebbe sfruttare la sua stagione in giallorosso per piazzarlo sul mercato

Redazione

Lucas Digne un piede nella Francia ce l’ha, ma rischia di giocare la competizione a cui tiene di più, a casa sua, senza sapere quale sarà il suo futuro. Anzi, stando a quanto detto a «SoFoot» non ne ha proprio idea. Potrebbe tornare al Psg, che però potrebbe sfruttare la sua stagione in giallorosso per piazzarlo sul mercato, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport".

Lui è in attesa, ha raggiunto la FranciaLa Roma è stata la scelta giusta per Lucas», ha detto ieri Deschamps) e aspetta di sapere che ne sarà di lui. Intanto, racconta come si trovi bene a Trigoria: «Oggi mi sento romanista e al 100% un giocatore della Roma. Non penso al dopo, ma al presente. Garcia è stato sicuramente importante, ma ho scelto di venire in Italia per il progetto che c’è dietro alla società. Siamo una grande famiglia, si pranza tutti insieme, e ho anche la fortuna di essere accanto a due leggende come Totti e De Rossi». «Restando qui posso solo migliorare, ma non dipende da me», ha aggiunto il difensore, che con Spalletti si trova benissimo, tanto da averlo definito un grande insegnante di calcio.