Chi, nella vita, non ha abbinato alcune persone ad una canzone o ad un determinato genere di musica? La Gazzetta dello Sport lo fa questa mattina con i protagonisti del big match di giornata: "Roma-Juve non sarà un valzer e neppure un tango in punta di scarpetta. Aspettatevi invece tanta adrenalina in stile sesso, droga e rock ‘n’ roll".
rassegna stampa
«Il Martello» Dzeko attacca Chiellini «Il Guardiano dei cieli»
La sfida di oggi tra Roma e Juventus non sarà un valzer e neppure un tango in punta di scarpetta. Più probabilmente un intero concerto rock
Totti viene accostato alla 'My Way' di Frank Sinatra ma rifatta dalla voce di Johnny Rotten dei Sex Pistols, a Buffon tocca il classico 'Wish you were here' dei Pink Floyd. Castan è 'Never say die' dei Black Sabbath, Nainggolan non poteva che abbinarsi perfettamente a 'Rebel Rebel' di David Bowie. Chiellini diventa "Watcher of the skies" dei Genesis, mentre Pogba è "Pinball Wizard" dei Who". Tra un Salah 'Rock the Casbah' (The Clash) e un Dzeko 'Sledgehammer', Garcia non poteva che diventare 'Come together' degli Aerosmith.
© RIPRODUZIONE RISERVATA