rassegna stampa

Heinze a un passo dal rinnovo. Col Genoa sarà la 25a presenza

(Gazzetta dello Sport) – Per Gabriel Heinze quella contro il Genoa non sarà una partita come tutte le altre. Il difensore argentino, infatti, taglierà il traguardo delle 25 presenze con la Roma e questo, da contratto, gli varrà la...

Redazione

(Gazzetta dello Sport) - Per Gabriel Heinze quella contro il Genoa non sarà una partita come tutte le altre. Il difensore argentino, infatti, taglierà il traguardo delle 25 presenze con la Roma e questo, da contratto, gli varrà la riconferma anche per la prossima stagione al medesimo ingaggio attuale.

Heinze — che è giunto in giallorosso a parametro zero (ma col pagamento di 750 mila euro alla Braxton Tax and Law per la consulenza) — anche nel 2012 2013, perciò, 1,2 milioni lordi più una serie di premi individuali. Il rendimento dell’argentino comunque è stato fin qui superiore alle aspettative, tanto da diventare spesso uno dei punti fermi della retroguardia di Luis Enrique anche a scapito di compagni che, sulla carta, avrebbero dovuto metterlo in panchina.