rassegna stampa

Gerson: “Voglio dare tutto per la Fiorentina. Non guardo le partite della Roma”

Il centrocampista viola: "So che a fine giugno il club giallorosso potrà riprendermi. Che sono solo in prestito. Ma forse i ds di Fiorentina e Roma hanno anche fatto altri ragionamenti sul mio futuro"

Redazione

GersonSantos, centrocampista della Fiorentina in prestito dalla Roma, ha rilasciato un'intervista al quotidiano "La Gazzetta dello Sport".  Queste le sue parole sul trasferimento dal club capitolino ai viola: "Quando sono arrivato a Firenze, alcuni hanno scritto e detto cose false. Si sono inventati che non ero felice. Che, addirittura, avevo chiesto alla Roma di far saltare il trasferimento e di tenermi in giallorosso. Bugie. Dopo quella rete volevo che fosse chiaro a tutti che ero contento della mia nuova avventura".

Il suo cartellino è della Roma.

"So che a fine giugno la Roma potrà riprendermi. Che sono solo in prestito. Ma forse i ds di Fiorentina e Roma hanno anche fatto altri ragionamenti sul mio futuro. Forse. Ora ho un solo pensiero: dare il 100% in maglia viola. Questo club crede nelle mie qualità. Devo essere all’altezza delle aspettative".

Come le sembra la Roma?

"Non l’ho ancora vista. Quando torno a casa il mio tempo è tutto per la mia bambina. Si chiama Giovanna e ha due anni e mezzo. Non guardo le partite delle altre squadre".

(L. Calamai)