Adel Taarabt dalla prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore del Genoa, come scrive Alessio Da Ronch su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Genoa, aria frizzante. Taarabt in prestito. Pinilla, subito show
Il fantasista arriverà in prestito per 18 mesi. L’attaccante cileno è stato schierato già nel primo tempo contro la Primavera e ha mostrato di essere già pronto
Per Juric si tratterà di una pedina importantissima da inserire nel suo Grifone per renderlo più imprevedibile. Arriverà in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto a favore del club ligure.
Taarabt sarà la quarta novità nella rosa di Juric in questo mercato invernale. Ieri pomeriggio, infatti, il Genoa ha presentato Leonardo Morosini e Andrea Beghetto, giovani talenti prelevati in serie B. Alla partitella del pomeriggio contro la formazione Primavera ha preso parte anche Mauricio Pinilla, il terzo acquisto ufficiale. L’attaccante cileno è stato schierato già nel primo tempo e ha mostrato di essere già pronto e per nulla annebbiato dai mesi di inattività sommati di recente a Bergamo. In pochi minuti ha provato tre volte la conclusione, trovando anche la rete.
Ora al piano di rafforzamento stilato dalla dirigenza insieme a Juric manca ancora una pedina, piuttosto importante: il centrocampista in grado di sostituire Rincon, ceduto alla Juventus. L’arrivo di Taarabt e Morosini dovrebbe consentire al tecnico di riportare Rigoni a centrocampo, cosa che sicuramente succederà già contro la Roma per mancanza di alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA