Strana storia, questa: l’uomo che faceva sorridere tutti (solo) per la cantilena in piscina — poi diventata video virale sui social —, ora strappa sorrisi al mondo Roma per il suo recupero. Seydou Doumbia è ok, le prove atletiche di ieri hanno dato buone risposte: oggi il rientro in gruppo, poi la convocazione, domani protagonista a San Siro. Il jolly che non ti aspetti nella volata Champions, è pure il jolly che Rudi Garcia è pronto a calare per la terza partita consecutiva. Che poi vorrebbe dire allungare anche altre due serie: terza panchina per Francesco Totti. E terzo match di fila con lo stesso undici in campo, evento quasi incredibile visto l’infinito tourbillon di questa stagione. Buon per tutti, allora: per Keita, anche lui verso il recupero. Per Ljajic, a rischio forfait. E per Astori, che a Mediaset ha detto: «Se ora non subiamo tanti gol, è perché non cambiamo tanto formazione. Ma senza secondo posto la nostra stagione sarebbe un fallimento».
rassegna stampa
Garcia può sorridere Doumbia recupera Totti, altra panchina
Il jolly che non ti aspetti nella volata Champions, è pure il jolly che Rudi Garcia è pronto a calare per la terza partita consecutiva
PIACE MASUAKU Eventualità che la Roma vuole scongiurare, anche per progettare un’estate di mercato senza l’ossessione dei preliminari. In questo senso, ecco l’interesse per Arthur Masuaku, terzino sinistro classe 1993 dell’Olympiacos. E con lui, per lo stesso ruolo, nel mirino c’è anche il ‘92 del Galatasaray Alex Telles. Scenari di domani. L’oggi passa per Doumbia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA