Vista come è andata ieri all'Olimpico, scrive La Gazzetta dello Sport, buon per la Roma che gli ultrà abbiano deciso di non entrare e manifestare fuori dallo stadio, altrimenti l’Olimpico sarebbe davvero bollente.
rassegna stampa
Garcia invecchia la squadra Il Sassuolo gioca meglio
Il giro palla è lento e la Roma si ritrova a scegliere la strada del lancio lungo per il velocista di turno, quasi sempre Salah
Garcia fa turn-over la le sue scelte non convincono. S'impenna l’età media, con l’innesto – tra gli altri – di De Sanctis, Maicon, Torosidis e Totti in una giornata calda, facendo subito capire come il ritmo non sarà brillante. Il giro palla infatti è lento e la Roma si ritrova a scegliere la strada del lancio lungo (69) per il velocista di turno, cioè quasi sempre Salah che per tre volte durante il match chiamerà alla gran parata Consigli.
Troppo poco per una rosa con tanta qualità. Il tecnico francese manda in campo una difesa tutta di piedi destri, che almeno avrebbe avuto bisogno di De Rossi in impostazione.
Per la Roma un nuovo campanello d’allarme: su 4 gare di campionato in 3 non ha convinto (Verona, Frosinone e Sassuolo). A Boston e a Trigoria si aspettano un rapido cambio di marcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA