La settimana della sosta per le nazionali potrà servire a Garcia per recuperare alcuni infortunati. Come sottolinea oggi Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport, Totti migliora, Castan prova a spingere per l’Empoli, Manolas fa fisioterapia e si riposa e Rüdiger è in via di miglioramento.
rassegna stampa
Garcia fa la conta. Riecco Rüdiger, Castan spera e Totti migliora
Più lunghi i tempi di recupero per Keita. Dzeko ha raggiunto la nazionale ma ha promesso al tecnico e ai dirigenti giallorossi che non correrà alcun rischio
Lontano da Trigoria invece c'è qualcuno che agita il sonno di Garcia. Edin Dzeko ha raggiunto il ritiro della sua nazionale ma ha rassicurato tecnico e dirigenti giallorossi che non correrà rischi.
Più lunghi, come previsto, i tempi per Seydou Keita. La prognosi stimabile da oggi è di circa 5 settimane»: in teoria out fino alla prossima sosta, ma a Trigoria sperano di accorciare i tempi.
Intanto però, oltre al calcio, c’è spazio anche per la solidarietà: martedì sera Garcia, De Sanctis e Baldissoni, insieme al sindaco Marino, hanno accompagnato con Roma Cares i bambini delle case famiglia a una visita guidata del Foro di Augusto. Per una notte il calcio e gli infortuni sono stati soltanto un dettaglio.
Chiara Zucchelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA