(Gazzetta dello Sport)Se con la Roma a punteggio pieno Garcia parlava di «obiettivo europeo», impossibile correggere il tiro dopo tre pareggi di fila. E infatti al quotidiano francese Voix du Nord ribadisce il solito concetto: «Siamo secondi a un punto dalla Juventus che, come noi, sta facendo cose eccezionali. Il nostro traguardo però resta l’Europa, anche se avremmo potuto vincere le ultime tre».
rassegna stampa
Garcia: “Dopo tre pareggi abbiamo fame di vittorie”
(Gazzetta dello Sport) Se con la Roma a punteggio pieno Garcia parlava di «obiettivo europeo», impossibile correggere il tiro dopo tre pareggi di fila.
Eppure con Totti già in estate si parlava di vittorie: «È vero - ammette Garcia - . Quando sono arrivato ho mandato a tutti i giocatori un messaggio per dire loro che volevo vincere dei titoli e a lui ho chiesto se avesse ancora fame: mi ha rassicurato». Invece lui rassicura sullo stato di salute del gruppo giallorosso: «Tutti hanno un profondo rispetto per l’allenatore e eseguono alla lettera quello che dico. Hanno una vera cultura del lavoro».
zuc
© RIPRODUZIONE RISERVATA