rassegna stampa

Galliani chiede orgoglio ai suoi. Antonelli è ok

«In questo finale ogni giocatore deve dimostrare di essere da Milan, e che potrà meritarsi la conferma per l’anno prossimo» ha sottolineato Abbiati a Milan Channel

Redazione

Ancora senza Menez (rientrerà per chiudere a Bergamo con l’Atalanta) ma con Abate e Mexes, loro sì già al rientro dalla squalifica. Soprattutto con Antonelli e Suso, che Inzaghi ritrova dopo i rispettivi guai fisici: il rientro del terzino è il più utile a Pippo che a sinistra era in sofferenza. Ieri anche Suso si è rivisto in campo e di nuovo figurerà nell’elenco dei disponibili in vista della Roma.

Senza obiettivi concreti i giocatori dovranno ora dimostrare dignità e orgoglio, che è quello che Inzaghi ripete dal dopo Udine. Concetto ribadito ieri da Galliani presente a Milanello per seguire la seduta: l’a.d. ha pranzato con Pippo e poi parlato con i giocatori. E, casomai non si fosse capito, anche Abbiati a Milan Channel l’ha sottolineato: «In questo finale ogni giocatore deve dimostrare di essere da Milan, e che potrà meritarsi la conferma per l’anno prossimo».