Con Garcia in panchina, Sadiq aveva una media super: cinque presenze, due gol, a Genoa e Chievo. Con Spalletti ha giocato 1’ in tre mesi ed è tornato a guidare la Primavera: il nigeriano avrebbe dovuto farlo anche ieri, ma il suo derby è durato 24’. L'attaccante ha rifilato una gomitata a Mattia, l’arbitro Baroni di Firenze lo ha espulso e si è scatenata una maxi-rissa: Sadiq si è inizialmente rifiutato di uscire e ora bisognerà attendere il Giudice sportivo per conoscere la durata della squalifica.
rassegna stampa
Follia di Sadiq: il derby di Roma finisce in parità
L'attaccante ha rifilato una gomitata a Mattia, l’arbitro Baroni lo ha espulso e si è scatenata una maxi-rissa: Sadiq si è inizialmente rifiutato di uscire e ora bisognerà attendere il Giudice sportivo per conoscere la durata della squalifica
Eppure, come scrive Marco Calabresi su "La Gazzetta dello Sport", la Roma era riuscita anche ad andare in vantaggio con Vasco; l’1-1, che ha impedito alla Roma di fare il bis dopo il successo dell’andata, lo ha segnato Palombi con un gran destro all’angolino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA