Un anno esatto dalla corsa e l'abbraccio tra Alessandro Florenzi e nonna Aurora. Il terzino giallorosso, in occasione dell'evento "Millepiazze per i nonni d'Italia" ci torna su: «Mia nonna è stata fortunata, è venuta una volta allo stadio e ho fatto gol. Un momento indimenticabile, anche se ora non viene più, causa stanchezza».
rassegna stampa
Florenzi: «Facciamo “mea culpa” ma è mancato solo il 3-2»
Il terzino giallorosso ha poi aggiunto: "Il turnover? Siamo una grande squadra, con tanti giocatori bravi. Il mister fa delle scelte, noi dobbiamo poi realizzare quello che ci chiede"
Come scrive La Gazzetta dello Sport, stanca è apparsa anche la Roma con il Sassuolo: «Ma noi cerchiamo di affrontare tutte le partite allo stesso modo — continua Florenzi — Vogliamo sempre la vittoria, anche se a volte non arriva. Dobbiamo fare mea culpa, trovare gli errori e superarli. Anche se poi, a conti fatti, penso ci sia mancato solo il gol del 3-2. Il turnover? Siamo una grande squadra, con tanti giocatori bravi. Il mister fa delle scelte, noi dobbiamo poi realizzare quello che ci chiede». Anche perché l’Inter, nel frattempo, viaggia spedita in vetta a punteggio pieno: «È una grande squadra, ha fatto tanti acquisti. Cercheremo di lottare su tutti i fronti per dire la nostra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA