rassegna stampa

Florenzi da Cattelan scherza «Quel gol al Barça? Istinto e un po’ di c…»

Ha evitato accuratamente il capitolo Nazionale e il derby. Florenzi ha detto subito: «Ai primi di giugno diventerò papà e sarà femmina»

Redazione

Alessandro Florenzi, ormai entrato nella dimensione del calciatore fenomeno, ieri, di rientro dalla figuraccia azzurra di Monaco, è stato a Sky ospite di Alessandro Cattelan nel programma «E poi c’è Cattelan»

Ha evitato accuratamente, come riporta "La Gazzetta dello Sport",  il capitolo Nazionale e il derby. Florenzi ha detto subito: «Ai primi di giugno diventerò papà e sarà femmina». Senza immagini del gol storico al Barcellona, Cattelan l’ha mimato bene con gli omini del subbuteo. E Florenzi sorrideva: «Quella sera ho avuto coraggio, istinto e c... Poi l’ho riprovato il giorno dopo a Trigoria e non sono arrivato neppure all’area di rigore». Ancora giochi, poi la solita Playstation e le belle parole per Ligabue, «il mio idolo, la canzone “La porta dei sogni” è un inno ai nonni miei e di Ilenia», per la famiglia, «Quante lavatrici ha fatto mia mamma», e per la moglie: «Stiamo insieme da 7 anni».

(F. Velluzzi)