rassegna stampa

Fenucci e Di Benedetto out, torna D’Amore

Il nuovo Cda, che si è riunito ieri a Trigoria osservando un minuto di silenzio in memoria dei due tifosi Stefano e Cristian, ha approvato il bilancio con una perdita di 38.6 milioni di euro.

finconsadmin

Dopo più di 3 anni, la Roma saluta Claudio Fenucci e Thomas Di Benedetto. L’ex a.d., in procinto di raggiungere Tacopina al Bologna, e l’ex presidente sono stati sostituiti nel consiglio d’amministrazione (che resterà in carica fino al giugno 2017) dall’ex calciatrice Mia Hamm e dal rientrante Richard D’Amore.

Il Cda, che si è riunito ieri a Trigoria osservando un minuto di silenzio in memoria dei due tifosi Stefano e Cristian, ha approvato il bilancio con una perdita di 38.6 milioni di euro. «L’indebitamento è sostenibile — dice il d.g. Baldissoni —. Le perdite sono in costante diminuzione rispetto a quelle che trovammo nella precedente gestione. Saremo in linea con i parametri Uefa».

Cesena e Napoli

Baldissoni poi spiega come «a breve ci saranno novità sul main sponsor, siamo in contatto con alcune aziende». Dalla scrivania al campo, il d.g. lancia un appello per Napoli-Roma: «Godiamoci lo spettacolo, siamo sicuri che il pubblico andrà allo stadio solo per questo». Prima, però, domani ci sarà il Cesena. «Non cambia niente nei nostri programmi — chiude il d.g. —. La Roma vuole vincere sempre, anche se ultimamente c’è riuscita un po’ meno».