Falque lancia la Roma: «Dzeko ideale per noi»

«È un giocatore perfetto per noi. Più forti siamo e meglio è, più campioni arrivano, maggiori possibilità di vincere ha la Roma»

di Redazione, @forzaroma

Nella serata impietosa di mercoledì sera, Iago Falque è stato uno dei più attivi contro il Barcellona, tanto da meritarsi gli applausi del pubblico e del Camp Nou e dei media spagnoli presenti allo stadio. Il giocatore infatti, complice anche il fatto che ha militato nella cantera blaugrana, ha passato parecchi minuti nella mix zone: «La partita è andata male, loro sono più forti, ma per noi era solo un allenamento – continua lo spagnolo -. Ci stiamo preparando, le partite vere iniziano il 22 agosto e per quella data vedrete che saremo pronti. L’importante è che dal punto di vista atletico ci siamo, lo abbiamo capito anche da questo match».

La Roma, come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, tatticamente non ha girato, con il risultato che i giallorossi non hanno mai tirato in porta.  «Ma non è giusto parlare di singoli reparti – dice ancora l’ex Genoa – Siamo una squadra, se fa bene le difesa è merito di tutti e viceversa. Io credo che stiamo lavorando bene, già da Valencia (domani sera, ndr) miglioreranno anche i risultati. E poi in attacco stanno arrivando giocatori nuovi, siamo davvero un bel reparto». E’ saluta l’arrivo di Mohamed Salah, in teoria un suo diretto concorrente per un posto da titolare, e pure di Edin Dzeko: «È un giocatore perfetto per noi. Più forti siamo e meglio è, più campioni arrivano, maggiori possibilità di vincere ha la Roma».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy