Marten De Roon, 25 anni, centrocampista dell'Atalanta che potrebbe scatenare una sfida di mercato tra Roma e Napoli. Risposta secca dei nerazzurri di Bergamo: per portarlo via ci vogliono almeno 12 milioni di euro, lui che un’estate fa fu pagato 750 mila euro. A Trigoria, però, sanno perfettamente che sul giocatore c’è una prelazione del club di De Laurentiis, strappata in occasione dell’affare Grassi. Nulla di scritto, l’accordo è verbale, scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
È sempre Roma contro Napoli. Anche per De Roon
Il club di De Laurentiis può godere di una prelazione strappata in occasione dell’affare Grassi, ma la Roma resta alla finestra. Capitolo Digne: trattativa in corso con il Psg per trattenerlo. Ma i giallorossi puntano anche Masuaku
Capitolo Digne: da Trigoria c’è una trattativa col Psg per provare a trattenere il terzino francese, abbassando sensibilmente la cifra del riscatto. Ma contemporaneamente si battono piste alternative. Un nome vecchio torna d’attualità: la Roma ha nuovamente sondato il terreno con l’Olympiakos per Arthur Masuaku, francese di 22 anni già cercato a lungo la scorsa estate. Non bastarono 6 milioni per prenderlo, allora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA