rassegna stampa

Dzeko o non Dzeko: contromosse Sarri

Accorgimenti particolari sono stati studiati anche rispetto all’ipotesi in cui Spalletti decida di giocare con un centravanti di peso (Dzeko) o con un «falso nueve»

Redazione

Entusiasmo incontenibile ieri alla stazione di Napoli per la partenza degli azzurri in direzione Roma. La scorta ha fatto fatica a tenere i tifosi a distanza dai calciatori, in primis ovviamente Higuain. La partita di oggi è particolarmente importante per la classifica ma anche per i tifosi vista la rivalità con i romanisti che nel corso degli ultimi anni si è purtroppo accentuata, scrive Gianluca Monti su "La Gazzetta dello Sport".

Sarri nella rifinitura ha lavorato come di consueto sugli schemi da palla inattiva. Probabile che per la 18a volta in campionato partano dall’inizio gli undici titolarissimi. Accorgimenti particolari sono stati studiati anche rispetto all’ipotesi in cui Spalletti decida di giocare con un centravanti di peso (Dzeko) o con un «falso nueve». Attesi un migliaio di napoletani non residenti in Campania, ci sarà anche il presidente Aurelio De Laurentiis.