rassegna stampa

Dzeko c’è. Roma e City mai così vicine. Edin twitta la sua cessione Garcia avrà il centravanti

Nell’immaginario della gente giallorossa Edin vale un po’ quello che Batistuta valeva 15 anni fa

Redazione

Bisognerà aspettare ancora un po’, anche se non moltissimo, per avere l'ufficialità del passaggio di Edin Dzeko dal City alla Roma. E l'entusiasmo tra la tifoseria giallorossa comincia a montare. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell’immaginario della gente giallorossa, Dzeko vale un po’ quello che Batistuta valeva 15 anni fa. Uno che può far dimenticare le ultime delusioni legate a Destro e Doumbia.

Roma e Manchester City continuano a parlare ogni giorno ed ogni giorno la distanza tra richiesta e offerta si assottiglia. Ieri verso le 16.30 Edin Dzeko ha ritwittato dal suo account personale la notizia del profilo Twitter bosniaco BiHfootball che riprendeva un servizio di Espn dove si dava per fatto l’accordo per una cifra di circa 23 milioni di euro. Che poi sono quelli che vuole il City, bonus compresi (l’ultima richiesta degli inglesi era stata di 18+5).

I due club stavolta sono davvero vicini, con la Roma che ai 18 milioni cash offerti nei giorni scorsi possono aggiungere qualcosa, arrivando a 20 più bonus (due o tre).

Si pensa anche alla Roma del futuro: Dragos Nedelcu, centrocampista e difensore centrale romeno di 18 anni, cresciuto nella scuola calcio di Hagi è ad un passo da Trigoria. La Roma lo aveva trattato mesi fa, potrebbe decidere di chiudere il suo acquisto dal Viitorul Constanta nei prossimi giorni per un milione.