rassegna stampa

Dopo sei mesi l’ok per Keba. Classe ‘98 Gioca esterno

Il club giallorosso lo aveva provato lo scorso autunno, portato in tournée negli Stati Uniti a fine dicembre, con 6 gol in 3 partite aveva convinto tutti

Redazione

Sei mesi dopo, la Roma ci riprova: è stato depositato il contratto di Coly Sidy Keba, esterno d’attacco senegalese classe ’98 che si era messo in luce nello Spoltore, club di prima categoria abruzzese, affiliato alla Roma.

Come scrive Francesco Oddi su La Gazzetta dello Sport, il club giallorosso lo aveva provato lo scorso autunno, portato in tournée negli Stati Uniti a fine dicembre, con 6 gol in 3 partite aveva convinto tutti. Il contratto era stato depositato ai primi di gennaio, ma il transfer non è mai arrivato: la punta si è allenata a Trigoria, senza poter giocare una partita con la squadra che ha vinto il campionato.

Ora il nuovo tentativo: non più cessione dallo Spoltore alla Roma, ma tesseramento di un giocatore che nel frattempo è rimasto svincolato. E che a febbraio ha compiuto 18 anni, altro aspetto che semplificherà le operazioni.