rassegna stampa

Diamanti guarito. Pioli sorride «Noi ci crediamo»

(Gazzetta dello Sport – A.Tosi) Stefano Pioli torna a sorridere prima di fare visita alla Roma perché Diamanti, vittima di un’influenza che gli ha impedito di allenarsi per due giorni, è recuperato.

Redazione

(Gazzetta dello Sport - A.Tosi) Stefano Pioli torna a sorridere prima di fare visita alla Roma perché Diamanti, vittima di un’influenza che gli ha impedito di allenarsi per due giorni, è recuperato. «Alino sta meglio, è completamente sfebbrato. Su di lui, come su altri giocatori che devono affrontare la terza gara in 8 giorni, deciderò poche ore prima di scendere in campo» dice l’allenatore, orientato a schierare il capitano dall’inizio. Per ora è in ballottaggio con Christodoulopoulos, visto che è scontato il rientro di Kone.

Invece, tra i convocati non figura Sorensen, anch’egli febbricitante. Pioli applaude il collega Garcia: «Non lo conosco personalmente ma per come si esprime mi pare che abbia le idee chiare, al momento i risultati parlano nettamente a suo favore. La Roma di quest’anno è più quadrata con un centrocampo ottimamente strutturato. Siamo ancora amareggiati per il risultato col Milan ma non ci pieghiamo né spezziamo».