rassegna stampa

Ciofani va oltre il gol: «Il Frosinone ha cuore»

Al centravanti fa eco il capitano Frara: «Abbiamo fatto bene, purtroppo il gol di tacco di El Sharaawy ha deciso la gara. Una vera prodezza. Ma il treno salvezza passa mercoledì, contro il Bologna»

Redazione

Il primo gol in trasferta del campionato di Daniel Ciofani, il quinto in assoluto, è stato sicuramente il più bello della stagione del bomber giallazzurro. Non segnava dal 20 dicembre, gol al Milan. Una bella soddisfazione per il centravanti, che ha stravinto il duello con Edin Dzeko, scrive Giuseppe Di Giovanni su "La Gazzetta dello Sport".

I risultati non sono dalla parte del Frosinone (2 punti nelle ultime 8 gare) ma quella dell’Olimpico è stata una delle prove più positive degli ultimi mesi dei ciociari. «È la migliore delle ultime trasferte – conferma il bomber abruzzese –. Ci abbiamo messo più cuore e abbiamo fatto un’ottima gara».

Sulla stessa linea le parole di Alessandro Frara, storico capitano della formazione giallazzurra: «Abbiamo fatto bene, purtroppo il gol di tacco di El Sharaawy ha deciso la gara. Una vera prodezza. Ma il treno salvezza passa mercoledì, contro il Bologna».