Doveva essere il giorno del saluto del più grande di tutti, sarà il giorno dei saluti per tanti altri, in una cornice di pubblico come non se ne vedono da settembre. Totti resta, ma certamente saranno per l’ultima volta all’Olimpico Maicon e Keita: entrambi non rinnoveranno il contratto, ma se il primo deve ancora sciogliere i nodi sul suo futuro, il secondo sembra destinato, almeno per altri 12 mesi, ad andare a giocare negli Emirati. Saluteranno poi anche quei giocatori mai presi in considerazione, come Uçan, Gyomber, Sadiq e forse Emerson Palmieri.
rassegna stampa
Ciao Roma, è il tempo degli addii
Domenica saranno per l’ultima volta all’Olimpico Maicon e Keita, saluteranno poi anche quei giocatori mai presi in considerazione, come Uçan, Gyomber, Sadiq e forse Emerson Palmieri
Ci sono i calciatori in prestito che dovrebbero o potrebbero tornare alla base, su tutti Szczesny ed El Shaarawy, e quelli che la società sta pensando di riscattare, come Rüdiger e Digne, che tramite il padre e il procuratore sta facendo di tutto per convincere il Psg ad abbassare la richiesta di 18 milioni. Ci sono poi i calciatori meno impiegati, anche loro incerti sul futuro: Zukanovic, che potrebbe andare al Bologna, Torosidis, piace sempre al Torino, e poi Iago Falque e Vainqueur.
(C. Zucchelli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA