rassegna stampa

Bojan è sul mercato Ma il Genoa lo rifiuta

(Gazzetta dello Sport) L’ufficializzazione arriva direttamente da Enrico Preziosi, uno degli interlocutori privilegiati della Roma in questo secondo mercato americano.

Redazione

(Gazzetta dello Sport)L'ufficializzazione arriva direttamente da Enrico Preziosi, uno degli interlocutori privilegiati della Roma in questo secondo mercato americano. A Trigoria stanno cercando di «liberarsi» di Bojan Krkic. O, almeno, di piazzarlo altrove, per poi volare verso scelte diverse. «Bojan alla fine non verrà da noi, anche se la Roma vuole cederlo», dice il presidente del Genoa. Bojan Krkic, va ricordato, è in prestito dal Barcellona fino al 30 giugno 2013, data entro la quale la Roma potrà esercitare l'eventuale clausola di riscatto (prezzo già fissato a 28 milioni di euro, in un'operazione complessiva da 40). Il catalano lo scorso anno non ha convinto e le partenze di Luis Enrique e José Angel possono averlo immalinconito ancora di più. Se la Roma non riuscirà a piazzarlo entro dieci giorni (per dare spazio anche a Tallo, un pallino di Walter Sabatini), allora Bojan resterà in giallorosso e andrà via a giugno (con il club di Trigoria che incasserà un milione).

A CACCIA  Nel frattempo, con Marquinhos che sbarca oggi nella Capitale, la Roma in questo finale di mercato andrà a caccia di un altro difensore centrale (già pronto) per completare il pacchetto arretrato. Le piste sono sempre le stesse, con Tasci e Kouyatè che piacciono più degli altri.

pug