Torna la Champions League. Questa sera la Roma scenderà in campo alla BayArena di Leverkusen contro il Bayer per cercare di riprendersi i punti persi clamorosamente a Borisov. Stando a quanto scrive Massimo Cecchini su Gazzetta.it, a poche ore dall'inizio del match la novità di formazione potrebbe riguardare l'attacco. A 25 giorni dalla distorsione al ginocchio destro Edin Dzeko potrebbe tornare in campo. Due giorni fa, a Trigoria, ha fatto il primo allenamento vero, cioè con contrasti non simulati, e ieri — alla fine della rifinitura svolta nella BayArena di Leverskusen — l’attaccante e Rudi Garcia hanno discusso su quale potrebbe essere il suo impiego ottimale in vista di un match che ha già quasi il sapore dello spareggio qualificazione agli ottavi di Champions League.
rassegna stampa
Bayer Leverkusen-Roma, ora Dzeko è pronto 25 giorni dopo la distorsione
Due giorni fa a Trigoria il primo allenamento vero, ieri lunga discussione con Garcia: tornerà in campo, resta da capire se dall'inizio o a partita in corso
Il senso dei dubbi in fondo è chiaro: visto che Dzeko sembra avere nelle gambe un tempo e poco più, meglio rischiarlo dall’inizio oppure tenerlo come carta di riserva qualora la gara si mettesse male per i giallorossi? Una cosa è certa: il bosniaco è pronto. Si tratta di stabilirne però le modalità di utilizzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA