(Gazzetta dello Sport)Andrea Barzagli ha lavorato in gruppo. Sembrano dunque superati i problemi tendinei che giovedì pomeriggio gli avevano impedito di completare il test amichevole contro il Cuneo. Una buona notizia per Conte, che avrà a disposizione il suo uomo più esperto e continuo là dietro. Formazione praticamente già fatta: Buffon fra i pali; Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce; Pirlo in regia; Vidal e Pogba interni; Tevez e Llorente in attacco. Solo un piccolo dubbio per il tecnico bianconero, che tiene ancora viva l’ipotesi Marchisio al posto di Pogba. «Sarà una grande gara - dice Bonucci a Jtv -. Ed è un bene ripartire così, una sfida simile ti proietta subito a palla nel campionato e non c’è modo di pensare ad altro». E poi, «allo Juventus Stadium ci siamo sempre divertiti con la Roma, sia in campionato sia in Coppa Italia». Llorente parla a Sky: «Abbiamo preso la giusta continuità e domani faremo una grande partita».
rassegna stampa
Barzagli recupera Il dubbio di Conte è Pogba-Marchisio
(Gazzetta dello Sport) Andrea Barzagli ha lavorato in gruppo. Sembrano dunque superati i problemi tendinei che giovedì pomeriggio gli avevano impedito di completare il test amichevole contro il Cuneo.
VUCINIC E LA PREMIER Dall’Inghilterra arrivano voci di un’offerta dell’Arsenal per il montenegrino Mirko Vucinic: 7-8 milioni di sterline. Si parla anche di un incontro avvenuto nei giorni scorsi a Londra fra i dirigenti Gunners e Beppe Marotta. Da Torino, però, arrivano solo smentite, anche perché in realtà pare che l’Arsenal sia interessato solo al prestito, soluzione che la Juve nemmeno prende in considerazione.
m.gra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA