Da oggi sarà in Italia il presidente della Roma, James Pallotta. Vi resterà una settimana, con un’agenda ricca di impegni. Si comincia oggi a Milano con un evento organizzato dalla American Chambers of Commerce, poi il magnate Usa deciderà se spostarsi o meno a Rotterdam per la gara di ritorno contro il Feyenoord. Di sicuro, al massimo venerdì sarà a Roma, dove ha in programma incontri col sindaco Marino (forse sabato) e col presidente della Regione, Zingaretti, sul tema relativo allo stadio. Sempre sabato, tra l’altro, ne approfitterà anche per recarsi in Vaticano, in forma privata, per vedere la Cappella Sistina insieme ad un gruppo di amici illustri.
rassegna stampa
Arriva Pallotta e porta con sé i gol di Mia Hamm
Il presidente romanista da oggi sarà in Italia, al massimo venerdì è atteso a Roma, dove parlerà con Marino e Zingaretti. Lunedì CDA, dove sarà presente per la prima volta Mia Hamm
LUNEDì CDA La più famosa sarà sicuramente Mia Hamm, la ex calciatrice statunitense, considerata la più forte di tutti i tempi. Com’è noto, dall’ottobre scorso la Hamm è entrata a far parte del nuovo consiglio di amministrazione della Roma, che si riunirà per la prima volta nella nuova «formazione» lunedì prossimo, ovvero proprio il giorno di Roma-Juve. Nei giorni prima del match, quindi, di certo la ex stella del «soccer» incontrerà la squadra, che avrà anche un faccia a faccia con lo stesso Pallotta, intenzionato a spronarla dopo gli ultimi deludenti risultati. Poi, per quanto riguarda i dirigenti, saranno tutti sugli spalti a fare il tifo.
INFRONT Da segnalare, poi, come una ventina di giorni fa si sia visto a Trigoria il presidente di Infront, Bogarelli. Tema dell’incontro Lega e diritti tv. Smentite recisamente tutte le voci di un possibile interesse del magnate cinese Wang Jianlin, nuovo proprietario di Infront, nel club giallorosso e nel discorso relativo al nuovo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA