Daniele De Rossi torna a comandare la Roma. Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", i muscoli hanno smesso di fare capricci: non ci sono nazionali da gestire, interventi da limitare, scivolate da conservare. La giornata di ieri ha certificato il rientro a pieno titolo del centrocampista che quest'anno vuole solo una cosa: «È arrivato il momento di vincere lo scudetto»
rassegna stampa
Arriva Donadoni, De Rossi prenota un altro dispiacere
De Rossi sbagliò il rigore contro la Spagna che sancì l'addio dell'allora ct della Nazionale. In 10 partire contro i rossoblù in carriera, neppure una sconfitta, 7 vittorie e 3 pareggi
Sabato si incroceranno nuovamente De Rossi e Donadoni. Il centrocampista diede un dispiacere grande così all’allora c.t. della Nazionale, sbagliando il rigore contro la Spagna nei quarti di finale degli Europei. Fu addio all’azzurro per Donadoni. "Capitan Futuro' ora vuole dare un altro dispiacere al tecnico delo Bologna, e aggiungere un’altra casella a un curriculum che racconta questo: 10 partire contro i rossoblù in carriera, neppure una sconfitta, 7 vittorie e 3 pareggi.
(D. Stoppini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA