Al termine del campionato la Roma andrà per 4 giorni a Dubai, dove il 20 maggio sfiderà gli egiziani dell’Al-Ahly in un test pagato oltre 500mila dollari (ma non ci sono conferme ufficiali, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport").
rassegna stampa
A metà maggio si va a Dubai. Poi il Leicester
Al termine della stagione i giallorosso voleranno a Dubai per sfidare gli egiziani dell’Al-Ahly in un test pagato oltre 500mila dollari. All'8 al 17 luglio il ritiro a Pinzolo, poi Usa e rientro a Roma
Esentati i nazionali che giocheranno l’Europeo, saranno comunque tante le stelle romaniste: Totti su tutti, ma anche De Rossi se Conte non dovesse convocarlo. In bilico i nazionali che non saranno all’Europeo come Manolas, Strootman, Dzeko e Pjanic, che potrebbero essere convocati dalle rispettive selezioni. Il 21 maggio Spalletti lascerà liberi tutti i calciatori, appuntamento poi a inizio luglio: dall’8 al 17 la squadra faticherà a Pinzolo, poi andrà negli Usa, a Boston, per poi spostarsi un paio di volte, probabilmente a Washington e New York. Al ritorno previste amichevoli con avversari di livello, tra cui dovrebbe esserci anche il Leicester di Ranieri. Da stabilire se in Inghilterra o a Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA