Roma, Balzaretti infortunato si taglia lo stipendio

Domani il difensore ha convocato una conferenza stampa a Trigoria. Non intende ritirarsi, farà chiarezza sui tempi di recupero e annuncerà la riduzione dell’ingaggio

di finconsadmin

Nessun ritiro dal mondo del calcio giocato, nonostante i mesi di inattività siano cresciuti fino a dieci. Federico Balzaretti ha deciso di convocare una conferenza stampa per domani, ore 14 a Trigoria, non per dire addio al campo che nell’ultimo anno ha visto poco e niente, ma per fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, i tempi di recupero, ancora incerti, e soprattutto dovrebbe annunciare un gesto importante: il terzino giallorosso potrebbe rinuncerà a una parte di stipendio.

L’ex Palermo guadagna circa 1,2 milioni a stagione, ma non vuole prendere soldi senza giocare e si è convinto che sia la cosa giusta da fare, in attesa che la pubalgia passi, prima o poi. La seconda operazione non è stata risolutiva e, dopo essere tornato a correre in Austria, si è rimesso a fare fisioterapia. Nessun progresso, nessuna luce in fondo al tunnel, ma ancora un po’ di speranza per provare a tornare a fare il calciatore. Rinunciando ai soldi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy