Malcom in viaggio per la Capitale

L’accelerazione giallorossa ha spiazzato tutti ed il brasiliano ha preferito la Roma all’Everton

di Redazione, @forzaroma

La prossima settimana Malcom e presumibilmente Olsen diventeranno due calciatori della Roma, come riporta Stefano Carina su Il Messaggero.

Se per lo svedese non c’è fretta visto che sta ultimando le vacanze post-mondiale, per il brasiliano siamo ormai alle battute finali. Malcom ha scelto la Roma, preferendola all’Everton che di fatto aveva praticamente chiuso l’affare con il Bordeaux. L’accelerazione giallorossa ha spiazzato tutti, garantita dal pagamento (inedito) in un’unica soluzione da parte del Liverpool dei 62,5 milioni per Alisson.

Dopo aver raggiunto l’intesa con il ragazzo (quinquennale da 2,5 milioni a stagione), Monchi s’è mosso con il club francese. L’agente di Malcom e l’intermediario italiano che cura gli interessi della Roma stanno lavorando da venerdì sera per definire la trattativa.  Il giocatore potrebbe arrivare a Roma tra domani e martedì.

Intanto c’è Raiola che prova ancora a liberare Areola dal Psg, ma Olsen resta in pole. Defrel si avvicina alla Sampdoria: prestito con diritto di riscatto (20 milioni).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy