Esordio di De Rossi oggi contro la Stiria

di Redazione, @forzaroma

(Il Messaggero)  Pericolo temporale, in Austria. Ieri, ad esempio, alla stessa ora dell’amichevole in programma oggi contro una rappresentativa della Stiria (ore 17,30, diretta tv su Roma Channel) sul campo di allenamento si è scatenato il finimondo e Zeman è stato costretto a far rientrare la squadra negli spogliatoi. Pioggia e grandine, impossibile lavorare. E pensare che dopo la fine dell’allenamento del mattino, Totti e compagni, complice un caldo sole, si erano divertiti nella piscina pubblica della cittadina austriaca, nuotando insieme a donne, uomini e bambini a dir poco sorpresi dalla presenza dei giocatori giallorossi.

 

Oggi, come detto, l’ennesimo test (annullato l’allenamento del mattino) ma stavolta dai contenuti tecnici davvero ridotti: ci sarà spazio per De Rossi, mentre non è sicura la presenza di Balzaretti, Destro e Piris. Dodò resterà ancora a guardare. Prima della fuga negli spogliatoi per la pioggia, ieri pomeriggio Zeman stava provando due tridenti: Lopez-Destro-Totti e Lamela-Osvaldo-Bojan dall’altra.

 

Mercato: in dirittura d’arrivo l’acquisto di Cludiu Bumba, centrocampista rumeno, classe ’94. Prestito per 75 mila euro, riscatto a 600 mila. Puntato anche il difensore dello Sporting Braga, Nuno Coelho, classe ’84.
A Fregene, ieri mattina, si sono svolti i funerali di Aldo Maldera. In rappresentanza della Roma c’era Bruno Conti poi – tra gli altri – gli ex compagni Pruzzo, Nela, Tancredi e Faccini, gli ex milanisti Buriani e Novellino, e ancora Giannini, Desideri, Di Carlo, Spinosi, il dott. Alicicco, il prof. Colucci, Giorgio Rossi, Sella, Superchi, Negrisolo e Tessari.
L.D.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy