Ljajic-Roma è il giorno decisivo

di Redazione, @forzaroma

Oggi è il giorno decisivo. Con Lamela in partenza per Londra, Walter Sabatini continua a trattare Adem Ljajic, primo obiettivo per la sostituzione dell’argentino. I contatti con i viola sono a buon punto e si attendono sviluppi.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, c’è anche l’ipotesi (poco probabile a questo punto della vicenda) del braccio di ferro: oggi la Fiorentina ripropone il rinnovo del contratto al ragazzo il quale darà definitivamente il suo no. A questo punto il club viola dirà a Ljajic che è tutto fatto per la sua cessione alla Roma. Il ragazzo dirà che preferisce il Milan e si sentirà rispondere che il Milan può scordarselo.

La Roma è sicura del fatto suo, di aver condotto per il meglio la trattativa sia con il giocatore (in particolare il suo agente), sia con la Fiorentina, presentando l’offerta giusta ad entrambi. Ora aspetta solo il sì definitivo del giocatore. In caso di rifiuto, le alternative sono Adrian dell’Atletico Madrid o il giovane bulgaro Nedelev. Poche possibilità per l’arrivo di Juan Mata in prestito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy