D’Ambrosio, sfida Roma-Inter

di finconsadmin

Il nerazzurro all’improvviso. L’Inter piomba su Danilo D’Ambrosio. Confeziona il blitz, scombussola i piani della Roma e si mette in corsa per l’acquisto e dicono che il giocatore del Torino sia tentato dalla proposta interista.

 

Dunque, la novità. L’incomodo indonesiano che piomba sul granata, contratto in scadenza a giugno, accostato in successione rapida al Napoli, alla Juve, alla Fiorentina e soprattutto alla Roma. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, decisivo però, sarà il lavoro diplomatico con Cairo: è infuriato e potrebbe decidere di perdere il giocatore a giugno, a parametro zero, ma in questo senso un ottimo argomento per chiudere potrebbe essere l’inserimento di Mudingayi. In attesa di chiudere la vicenda, intanto, ieri D’Ambrosio non è stato convocato per la trasferta di Udine.

 

Nel ruolo, la Roma ha già in pugno il giovane Petar Golubovic (19) esterno basso dell’Ofk Belgrado, che però arriverà a giugno. E sempre nello stesso ruolo potrebbe anche orientarsi su Gabriel Silva (22), il terzino brasiliano dell‘Udinese che sta facendo molto bene con Guidolin. Vengono seguiti anche Sebastien Corchia (23) del Sochaux, giocatore molto stimato da Garcia, e Faouzi Ghoulam (22) del St.Etienne. Servirebbe un rinforzo a centrocampo, ma non un rinforzo qualunque. Uno che può fare il titolare alternandosi con Pjanic, De Rossi e Strootman. E’ il caso di Cabaye (28), nazionale francese del Newcastle. Alla Roma però piacciono anche Parolo (28) e Acquah (21), entrambi del Parma.

 

Anche in uscita potrebbe esserci qualche movimento. Borriello, Marquinho e Burdisso sono i giocatori che potrebbero lasciare la Roma a gennaio. Oltre a Caprari che sicuramente andrà in una squadra che gli dia spazio per giocare e maturare con calma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy