Monchi, quinto colpo in arrivo: è il difensore Bianda del Lens

Monchi, quinto colpo in arrivo: è il difensore Bianda del Lens

Il centrale classe 2000 è seguito da mesi e ieri sarebbe arrivata la fumata bianca per 5 milioni. Tumminello all’Atalanta

di Redazione, @forzaroma

Le voci sul mercato in uscita si rincorrono, ma nel frattempo Monchi pensa ai fatti concreti e avrebbe chiuso il 5° colpo in un mese. Si tratta di William Bianda, difensore centrale classe 2000 di proprietà del Lens.

Il francese (appena 5 presenze in Ligue 2 lo scorso anno) è seguito da mesi e ieri sarebbe arrivata la fumata bianca per 5 milioni. Definita pure la cessione di Tumminello all’Atalanta a titolo definitivo per 6 milioni con diritto di recompra per la Roma fissato a 10 milioni.

Col Torino, oltre che di Bruno Peres ormai granata, si è parlato di due portieri: Sirigu e Milinkovic-Savic (fratello del centrocampista laziale) anche se il primo nome resta Areola del Psg. Per l’eventuale dopo Nainggolan, invece, è sempre più definita la strategia di Monchi che punta a Ziyech dell’Ajax. Il marocchino nato in Olanda si può prendere per 30 milioni, ma l’accordo si troverà solo a Mondiale finito (per il Marocco ovviamente).

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy